Sabato 13 Maggio, prenota la tua partecipazione alla FESTA DI PRIMAVERA a favore del BRAHMAPUTRA PROJECT
Sarà un momento importante, sentito ed allo stesso tempo di gioia e condivisione, ma abbiamo davvero bisogno di tutti voi!
Come saprai già, Il Monastero Tibetano in collaborazione con Kailash Onlus ed il Centro Buddhista interreligioso ed interculturale Giang Ciub di Bergamo, ha promosso una RACCOLTA FONDI per la costruzione, nei dintorni di Tezpur (nord-est India) di un ostello per accogliere, dalle circostanti montagne himalayane, i bambini/adolescenti tibetani, nepalesi, bhutanesi di religione buddhista, che vivono in stato di estremo bisogno perchè sono nomadi, orfani, abbandonati o figli di genitori poverissimi.
Questi bambini svantaggiati sono completamente analfabeti ed è sconfortante sapere che non hanno alcuna possibilità di accedere alle scuole o a qualsiasi tipo di struttura educativa.
Questa festa sarà un’occasione speciale per raccogliere fondi, perchè il ricavato della partecipazione sarà tutto a favore del progetto.
Invitiamo tutte le persone sensibili a questa esigenza quindi, e desiderose di appoggiare tale iniziativa, ad essere presenti e portare il proprio contributo alla causa con la presenza operosa di chi comprende l’importanza si esserci, anche nel proprio piccolo, perchè presto si possa realizzare tale progetto che ci vede, come Centri di Dharma, tutti vicini al nostro Maestro Ghesce Lobsang Sherap
La serata avrà inizio alle ore 17:00 con un aperitivo di BENVENUTO 🪺
Dalle 18:00 alle 20:00 si terrà nel Gompa del Centro un insegnamento del Maestro e Guida Spirituale Ghesce Lobsang Sherap sul tema: “Le quattro nobili verità” per arrivare poi a comprendere da vicino il Brahmaputra Project. Meditazione a conclusione.
A seguire, una ricca cena Indo-Tibetana a cura dei Monaci residenti ed un momento conviviale per trascorrere insieme la serata, nella gioia di aver contribuito ad un’opera così importante che speriamo si possa realizzare presto
Scopri di più sul progetto, se ancora non lo conosci 👇