LEZIONE YIN YOGA, MEDITAZIONE E YOGA NIDRA – TROVIAMO IL SILENZIO INTERIORE – Condotto da Birgit Kunzli
10 Aprile 2019Domenica 09 Giugno Ore 16:30 – 21:30
LEZIONE YIN YOGA, MEDITAZIONE E YOGA NIDRA – TROVIAMO IL SILENZIO INTERIORE
Tutti vogliamo essere felici e troppo spesso andiamo a ricercare la felicità all’esterno. Attraverso lo Yin Yoga andiamo a creare spazio e silenzio interiore per renderci conto che la pace e la serenità vengono da dentro di noi.
Da portare: tappetino, due blocchi Yoga, Cintura Yoga
Lezione adatta a tutti.
Cos’è lo Yin Yoga: lo Yin Yoga è una pratica lenta, che porta l’attenzione verso l’interno. Le pose saranno tenute oltre i tre minuti per andare a lavorare e ad allungare i tessuti connettivi. Andremo a fare un lavoro profondo sul riequilibrio dei meridiani per ri bilanciare quelli associati al dolore, tristezza e all’amore verso noi stessi (meridiano del cuore e polmoni), andando comunque a lavorare sull’intero sistema.
Costi. Euro 30,00 Soci mensili Euro 20,00
Vi chiediamo la gentilezza di PRENOTARE per questioni logistiche relative all’organizzazione del Gompa e della spesa per la CENA, contattando la Segreteria del Monastero Lama Kelsang al numero 06 96883281 o 349 3342719 (Anche WatsApp) scrivendo a: segreteriamonasterotibetano@gmail.com
Programma:
16:30 – 17:00 Registrazioni dei partecipanti
17:00 – 20:00 LEZIONE YIN YOGA, MEDITAZIONE E YOGA NIDRA – TROVIAMO IL SILENZIO INTERIORE
20:00 Cena Indo-Tibetana
Birgit Kunzli:
“Quando ho realizzato che il solo desiderio di essere felice non sarebbe bastato e che non mi avrebbe portato a raggiungere nessun obiettivo ma anzi mi avrebbe reso ancora più infelice, qualcosa è cambiato dentro di me.
Riconoscere che la felicità è una diretta conseguenza dal punto di vista che scelgo di adottare e dai pensieri che coltivo, mi ha cambiata completamente.”
Ciao io sono Birgit e insieme faremo un viaggio alla ricerca e alla scoperta della tua parte più vera e autentica. Andremo a riscattare del tempo per te che può concederti vero benessere nella tua vita di tutti i giorni. Perchè un viaggio non è il raggiungimento di un fine o di una meta ma un percorso di crescita, apprendimento e valorizzazione della persona e della sua spiritualità.
Maggiori informazioni sulla Maestra Birgit Kunzli: https://birgitkunzli.com