Chi è l’insegnante
L’Ing. Michele Landolfi è un esperto di tecniche di memoria e metodologie di apprendimento accelerato. Laureato in ingegneria, ha conseguito il master “Abilità di direttive del XXI secolo con programmazione neurolinguistica ed altre scienze” con la società COLINDE Italia, ha saputo coniugare conoscenze tecniche e strumenti pratici per aiutare le persone a migliorare il proprio approccio all’uso integrale delle capacità celebrali dell’apprendimento.
Attraverso un approccio chiaro e accessibile, Michele guida i partecipanti a riconoscere le proprie intelligenze percettive, secondo la Programmazione Neurolinguistica e le proprie preferenze celebrali in un percorso che combina concetti di Programmazione Neurolinguistica , di neuroscienze secondo il modello del “cervello trino” alla tecnica grafica degli schemi mentali.
La sua passione per la crescita personale e la sua dedizione nell’insegnamento rendono ogni sessione non solo un’occasione di apprendimento, ma anche un’esperienza trasformativa.
Sotto la sua guida, scoprirai come utilizzare al meglio le tue capacità celebrali e rendere la mente un potente alleato per affrontare con successo le sfide della vita quotidiana.