Yin Yoga, Yoga Nidra e Meditazione condotto da Birgit Kunzli
10 Febbraio 2019Sabato 09 Marzo 2019 – Ore 16:30 – 21:30
Descrizione del corso Due ore di Yin Yoga, Yoga Nidra e Meditazione. In queste due ore andremo a creare spazio attraverso lo Yin Yoga che lavora profondamente sul tessuto connettivo, i legamenti e i tendini, creando spazio nel corpo; lavoreremo con lo Yoga Nidra (un rilassamento profondo) per andare a riequilibrare il sistema nervoso e vivere senza reazione; e con la meditazione per creare spazio tra un pensiero e l’altro abbassando le onde cerebrali. Un lavoro profondo che andrà a portare pace e benessere nella tua vita, poiché potrai utilizzare questi strumenti quando vorrai.
EVENTO A NUMERO CHIUSO. PRENOTAZIONE INDISPENSABILE TESSERA OBBLIGATORIA
Costi. Euro 30,00 Soci mensili Euro 20,00
Vi chiediamo la gentilezza di PRENOTARE per questioni logistiche relative all’organizzazione del Gompa e della spesa per la CENA, contattando la Segreteria del Monastero Lama Kelsang al numero 06 96883281 o 349 3342719 (Anche WatsApp) scrivendo a: segreteriamonasterotibetano@gmail.com
Programma:
16:30 – 17:00 Registrazioni dei partecipanti
17:00 – 20:00 Yin Yoga – Yoga Nidra e Meditazione
20:00 Cena Indo-Tibetana
Birgit Kunzli:
“Quando ho realizzato che il solo desiderio di essere felice non sarebbe bastato e che non mi avrebbe portato a raggiungere nessun obiettivo ma anzi mi avrebbe reso ancora più infelice, qualcosa è cambiato dentro di me.
Riconoscere che la felicità è una diretta conseguenza dal punto di vista che scelgo di adottare e dai pensieri che coltivo, mi ha cambiata completamente.”
Ciao io sono Birgit e insieme faremo un viaggio alla ricerca e alla scoperta della tua parte più vera e autentica. Andremo a riscattare del tempo per te che può concederti vero benessere nella tua vita di tutti i giorni. Perchè un viaggio non è il raggiungimento di un fine o di una meta ma un percorso di crescita, apprendimento e valorizzazione della persona e della sua spiritualità.
Maggiori informazioni sulla Maestra Birgit Kunzli: https://birgitkunzli.com